EasyVein VET

EasyVeinVET_Pet

EasyVein VET è la versione veterinaria del visore per vene superficiali di InSono. EasyVein VET permette un’inserzione di aghi ed agocannule più semplice nel contesto veterinario riducendo sensibilmente il numero di tentativi e pertanto garantendo maggior confort nelle procedure veterinarie per i nostri amici animali.

Lo specifico software di elaborazione di EasyVein VET permette un’ottimizzazione che garantisce la possibilità della rilevazione delle vene superficiali su molti animali. E’ possibile infatti rilevare i vasi venosi anche quando il pelo è particolarmente scuro e spesso senza la necessità di rimuoverlo.

EasyVein VET ha una tecnica di visualizzazione che non si basa sulla proiezione di luce visibile sul tessuto indagato che risulterebbe di difficile lettura su una superficie coperta da folta peluria e pertanto garantisce una localizzazione delle vene molto diretta e semplice da interpretare.

Come il dispositivo per l’ambito umano, attraverso dell’utilizzo di un supporto mobile capace di mantenere in posizione il visore, EasyVein VET permette un semplice utilizzo anche in condizioni in cui gli operatori siano pochi o addirittura nei casi in cui l’operazione di inserimento dell’agocannula o dell’ago sia eseguita da una sola persona.

Ecco alcuni esempi di utilizzo su piccoli animali in un contesto operativo di tipo veterinario.

 

Utilizzo di EasyVein VET su un piccolo gatto bianco

 

Utilizzo di EasyVein VET su un piccolo cane di colore marrone scuro

 

Utilizzo di EasyVein VET su un piccolo cane di colore bianco e marrone chiaro